[E3 2013]Ubisoft: torna South Park

Torna South Park dopo il passaggio da THQ a Ubisoft. “Un nuovo publisher ma stesso South Park“, così la frase di presentazione. In arrivo in queste vacanze natalizie. Presto nuovo notizie.

COMMENTI
  1. 1.

    Ahahah South Park mi fa morire ogni volta 🙂 La trama è molto interessante, questo Natale insomma ci sarà da giocare 🙂 Sfortunatamente ho solo 2 giorni di vacanza da lavoro XD




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet