[E3 2013]Sony: La PS Vita al suo secondo anno

Apre la conferenza Sony Jack Tretton che comincia con la PS Vita che dichiara essere ancora solo all’inizio del suo ciclo vitale. Più di 125 giochi, più di 650 titoli grazie alla compatibilità con le altre console ed ora nuovi titoli in arrivo come: Batman: Arkhamm Origins, Destiny of Sprits, Killzone Mercenary, Tearaway, ed alcuni rimasterizzati come God of War HD 1& 2, Final Fantasy 10 and 10-2, Flower, and Dead Nation, God of War Collection, Final Fantasy X e X-2, Dead Nation, The Walking Dead per citarne alcuni. Un palmares di tutto rispetto che si affiancherà alla sorella maggiore PS3.

COMMENTI
  1. 1.

    dai cavolo le collection di GOD of WAR siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet