Siamo lieti di informarvi che da oggi partirà la open beta di Star Wars: Battlefront, quindi sarà accessibile a tutti gli utenti Xbox One, PlayStation 4 e PC. Questa beta occuperà sul vostro hard-disk rispettivamente, 7,2 Gb, 7 Gb e 11 Gb. Inoltre vi informiamo che sarà accessibile dalle 19:00 ora italiana, ma non è ancora disponibile il download, ma vi segnaliamo un “trucchetto” per far partire il download. Seguite questi semplici step:
- Fatte log in con il vostro account sul sito Xbox, e andate ad impostare la lingua inglese tramite questa pagina, dato che la beta verrà appunto scaricata dallo store inglese.
- Andate sulla pagina del gioco tramite questo link e fate partire il download.
- Ora potrete reimpostare la lingua italiana.
Se il download non sarà partito in automatico, andate in “I miei giochi e app“, sulla categoria “Giochi” sulla vostra console e lo troverete tra la lista dei giochi pronti ad essere installati.
Vi ricordiamo che in questa beta potrete partecipare a 3 modalità:
- Zona di lancio su Sullust: tu e la tua squadra dovete rivendicare i gusci di salvataggio che precipitano sul pianeta. Questa modalità offre scontri frenetici 8 contro 8 che metteranno a dura prova le tue abilità strategiche e di combattimento.
- Missione Sopravvivenza su Tatooine: gioca da solo o con un amico in cooperativa o con schermo condiviso per respingere ondate di AT-ST, caccia TIE, potenti soldati imperiali e altre unità nemiche.
- Assalto camminatori su Hoth: combatti epiche battaglie per 40 giocatori schierandoti con i Ribelli per abbattere gli AT-AT grazie al supporto dei bombardieri Ala-Y. Oppure schierati con l’Impero per proteggere i camminatori e usare i loro potenti armamenti per distruggere l’obiettivo ribelle.
Si ricorda che Star Wars: Battlefront sarà disponibile dal 19/11/2015 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.





