Naruto SUN Storm 4 – Trailer #6

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi nuovi dettagli su NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4, dando ai fan un’anteprima di alcuni contenuti del gioco, mentre il mondo ninja sta affrontando il suo nemico più temibile di sempre! NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 porta la serie a nuovi livelli grazie a oltre 100 personaggi giocabili, nuovi elementi di gioco davvero avvincenti e una grafica in grado di superare persino la straordinaria qualità dell’anime. NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 sarà disponibile dal 5 febbraio 2016 per PlayStation®4, Xbox One e Steam® per PC.

 

Il nuovo trailer svela la storia di Obito Uchiha e la sua rinascita come Tobi, il misterioso membro dell’Akatsuki, oltre alla reincarnazione di Madara Uchiha. Il trailer e le nuove immagini mostrano anche Itachi e Shisui Uchiha mentre si sfidano e risvegliano la loro forma perfetta del Susanoo. Le forme perfette del Susanoo sono state create e realizzate in esclusiva per NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 da Masashi Kishimoto, l’autore della serie di NARUTO.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet