NieR – Il director loda il lavoro di PlatinumGames

Il director Taro Yoko e PlatinumGames stanno attualmente collaborando per realizzare il reboot di NieR, esclusiva PS4 di cui avremo nuove informazioni nel corso della Paris Games Week. Tramite Twitter, lo stesso Yoko ha lodato il lavoro di PlatinumGames e, addirittura, si è auto-definito “non necessario”.

“PlatinumGames sta lavorando talmente bene che quasi mi sento non necessario. Nell’industria videoludica non viene utilizzata più tanto spesso la parola “dipendente”, ma è anche vero che molti si limitano a fare semplicemente quello che viene detto loro. Onestamente, PlatinumGames è secondo me una grande software house. E’ come andare in un ristorante ed ordinare un Ten-ichi base ricevendo anche pollo fritto, riso e una tazza extra di kotteri gratis. Io mi occupo dello scenario, quindi vi prego di non avere aspettative troppo elevate nei miei confronti.”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet