Gli abbonati Xbox Live Gold potranno giocare gratuitamente a NBA 2K16 questo weekend

Microsoft ha da poco annunciato che il titolo cestistico di Take-Two Interactive, NBA 2K16, rilasciato lo scorso 19 Settembre su Xbox One, sarà disponibile gratuitamente a tutti gli abbonati Xbox Live Gold per il fine settimana.

Dalle 9:00 PT di Venerdì potrete mettere il titolo in download e cimentarvi in tutte le modalità proprio come se si trattasse del gioco completo. La prova si concluderà alle 23:59 PT di Domenica.

Buon divertimento!

Avatar

Scritto da: Davide Andreetto

Nato a Torino. Laureato in Scienze della Comunicazione e con un'ossessiva passione per le merendine. Videogiocatore incallito da tempo immemore. Ne possiede tantissimi, li prova tutti ma non li finisce mai. Mentre redige piani per la conquista della Terra di Mezzo, è redattore per CoPlaNet.it da qualche anno. Impossibile nascondere la sua incontrollabile venerazione per il cinema. Rimarrebbe ore a testa in su a guardarlo dal marciapiede di fronte.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet