Uno store olandese mette in listino la remaster di Dead Island

E’ “misteriosamente” apparsa una remaster del titolo zombesco di Deep Silver, intitolata Dead Island Redux per PC, PS4 e Xbox One.

Dal nome potrebbe trattarsi di una collection contenente sia il primo che il secondo capitolo della serie. Nonostante Deep Silver non si sia ancora espressa in merito, l’annuncio potrebbe essere imminente.

Vi terremo aggiornati!

Avatar

Scritto da: Davide Andreetto

Nato a Torino. Laureato in Scienze della Comunicazione e con un'ossessiva passione per le merendine. Videogiocatore incallito da tempo immemore. Ne possiede tantissimi, li prova tutti ma non li finisce mai. Mentre redige piani per la conquista della Terra di Mezzo, è redattore per CoPlaNet.it da qualche anno. Impossibile nascondere la sua incontrollabile venerazione per il cinema. Rimarrebbe ore a testa in su a guardarlo dal marciapiede di fronte.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet