Quantum Break: ecco il nuovo trailer del TGA

Come ci aveva promesso Remedy, questa mattina è stato mostrato un nuovo trailer per Quantum Break, in occasione del The Game Awards 2015. Purtroppo il video in questione non mostra nuove parti inerenti al gameplay, come avevamo pensato, ma piuttosto sequenze relative alle scene di intermezzo, altamente spettacolari e con i soliti effetti particellari mozzafiato.

Vi ricordiamo che Quantum Break è in uscita il 5 Aprile 2016, in esclusiva Xbox One.

Vi lasciamo al trailer, buona visione!

Avatar

Scritto da: Davide Andreetto

Nato a Torino. Laureato in Scienze della Comunicazione e con un'ossessiva passione per le merendine. Videogiocatore incallito da tempo immemore. Ne possiede tantissimi, li prova tutti ma non li finisce mai. Mentre redige piani per la conquista della Terra di Mezzo, è redattore per CoPlaNet.it da qualche anno. Impossibile nascondere la sua incontrollabile venerazione per il cinema. Rimarrebbe ore a testa in su a guardarlo dal marciapiede di fronte.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet