Arriva la conferma dal TGA, Rocket League è in arrivo su Xbox One

Ormai si sapeva che il titolo sportivo-automobilistico di Psyonix, Rocket League, sarebbe prima o poi sbarcato anche sulla console ammiraglia Microsoft. Questa mattina ne abbiamo avuto la conferma, Rocket League arriverà su Xbox One nel mese di Febbraio.

L’edizione per Xbox, oltre che contenere tutti i DLC precedentemente usciti, includerà anche la “HogSticker”, ossia il Warthog di Halo, e l'”Armadillo”, il veicolo APC di Gears of War.

Vi lasciamo al trailer di annuncio!

Avatar

Scritto da: Davide Andreetto

Nato a Torino. Laureato in Scienze della Comunicazione e con un'ossessiva passione per le merendine. Videogiocatore incallito da tempo immemore. Ne possiede tantissimi, li prova tutti ma non li finisce mai. Mentre redige piani per la conquista della Terra di Mezzo, è redattore per CoPlaNet.it da qualche anno. Impossibile nascondere la sua incontrollabile venerazione per il cinema. Rimarrebbe ore a testa in su a guardarlo dal marciapiede di fronte.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet