Annunciato il primo DLC Baba Yaga: the Temple of the Witch per Rise of the Tomb Raider

Nel corso del TGA è stato svelato il primo DLC di Rise of the Tomb Raider, intitolato Baba Yaga: the Temple of the Witch.

La nuova espansione, in uscita nel mese di Gennaio su Xbox One e Xbox 360, vedrà Lara catapultata in una misteriosa e agghiacciante nuova avventura. Il trailer di annuncio ci avverte che avremo nuove ore di gameplay, tombe, inquietanti ambientazioni e nemici.

Vi ricordiamo che l’espansione sarà acquistabile singolarmente dallo Store oppure disponibile gratuitamente per i possessori del Season Pass.

Vi lasciamo al trailer!

Avatar

Scritto da: Davide Andreetto

Nato a Torino. Laureato in Scienze della Comunicazione e con un'ossessiva passione per le merendine. Videogiocatore incallito da tempo immemore. Ne possiede tantissimi, li prova tutti ma non li finisce mai. Mentre redige piani per la conquista della Terra di Mezzo, è redattore per CoPlaNet.it da qualche anno. Impossibile nascondere la sua incontrollabile venerazione per il cinema. Rimarrebbe ore a testa in su a guardarlo dal marciapiede di fronte.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet