Ni no Kuni II sarà un netto miglioramento rispetto al primo capitolo

In un’intervista a PlayStation, Akihiro Hino, CEO di Level-5 e general director di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, ha rivelato nuove informazioni sul gioco.

“Con il primo Ni no Kuni abbiamo creato una storia fantasy arricchita dal fascino dello Studio Ghibli e, per creare un’esperienza unica ed incantevole, abbiamo scelto di utilizzare videogioco ed animazione per raccontare una storia. In questo modo siamo riusciti a creare un RPG fantasy coinvolgente e che include elementi tipici dell’animazione giapponese… Ammiro molto lo stile artistico e narrativo dello Studio Ghibli, così ho pensato che se mai avessi voluto creare un gioco, avrei utilizzato quell’impronta. Così è nato Ni no Kuni.

Il nostro amore nei confronti del titolo ci ha portati a realizzare un sequel. Posso dire che Ni no Kuni II sarà un netto miglioramento rispetto al primo capitolo. Sarà molto più ambizioso, avrà un sacco di nuove feature, una storia più profonda e molte più sequenze drammatiche. In breve, la storia è incentrata su un giovane ragazzo e del suo viaggio che dovrà compiere per diventare re. Durante il suo percorso incontrerà degli amici che lo aiuteranno a sconfiggere i nemici e lo aiuteranno anche a crescere come persona. Siamo davvero orgogliosi della storia che abbiamo scritto e spero che i giocatori si innamorino genuinamente dei personaggi e del mondo che abbiamo creato.”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet