Fallout Shelter – Nuovi aggiornamenti

Per chiudere il 2015 senza litigare come cani e gatti, abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento di Fallout Shelter! Grazie ai nostri amici della Vault-Tec, sono state aggiunte molte nuove caratteristiche per migliorare la vita sotterranea, tra cui:

I ricercatori della Vault-Tec hanno dimostrato che un amico a quattro zampe può avere un profondo impatto su felicità e produttività degli abitanti. Diamo il benvenuto agli animali da compagnia!
La Vault-Tec ha ricevuto segnalazioni riguardo ad abitanti che non si danno da fare. I soprintendenti sono ora autorizzati a sfrattare permanentemente questi nullafacenti! Benvenuti nella Zona Contaminata, pigroni…
Le conversazioni nel Vault ti hanno stancato? Finalmente gli abitanti hanno imparato nuovi modi per fare colpo sugli altri abitanti e su quelli dell’altro sesso.
L’alto numero di pressioni ti causa frustrazione quando fai pulizia nell’inventario? Le nuove opzioni per vendere tutto farà felici i cari soprintendenti!
Le migliorie in temini di gestione degli abitanti e i nuovi obiettivi dovrebbero contribuire all’ottimizzazione della produttività.
Ulteriori miglioramenti certificati dalla Vault-Tec, perché i miglioramenti non bastano mai.

Fallout Shelter è il primo gioco mobile ambientato nel celebre universo di Fallout di Bethesda Game Studios. Scarica Fallout Shelter gratis su App Store e Google Play.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet