Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain – E3 Trailer

EL SEGUNDO, California – 11 giugno 2013 Konami Digital Entertainment, Inc. ha mostrato oggi, nel corso dell’ Electronic Entertainment Expo (E3), un nuovo trailer dedicato a METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN, il prossimo capitolo del pluri-premiato franchise METAL GEAR SOLID. Questo attesissimo titolo verrà rilasciato per Sony PlayStation®3, Sony PlayStation®4, Microsoft Xbox 360® e Microsoft Xbox One®.

 

“Stiamo lavorando sodo per portare METAL GEAR SOLID sulla prossima generazione di console,” ha affermato Tomoyuki Tsuboi, Presidente di Konami Digital Entertainment, Inc. “Siamo eccitati dall’idea di dare ai fan tutta la qualità e l’esperienza di gioco che da sempre caratterizza la serie METAL GEAR e deliziarli contemporaneamente con nuove caratteristiche innovative di gameplay”

 

Il nuovo trailer di METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN mette in luce le incredibili potenzialità dell’impressionante motore di gioco FOX Engine che garantisce grafica e animazioni allo stato dell’arte. Questo titolo sarà caratterizzato da condizioni atmosferiche calcolate in tempo reale, lo scorrere realistico del tempo e vastissime, e completamente esplorabili, ambientazioni di gioco. In aggiunta ai classici: Snake, Kazuhira Miller, Ocelot, ed Emmerich, METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN introdurrà nuovi personaggi inediti. La storia del gioco si focalizzerà su temi oscuri legati alle tragedie causate dalla guerra e alla caduta in disgrazia di un leggendario eroe .

 

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN sarà rilasciato per Sony PlayStation®3, Sony PlayStation®4, Microsoft Xbox 360® e Microsoft Xbox One®.

 

Per maggiori informazioni su METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN, visitate: www.metalgearsolid.com

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet