Mortal Kombat X: Kombat Pack 2 – Info e trailer

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment svela nuovi personaggi e contenuti in arrivo per Mortal Kombat X con il Kombat Pack 2, il prossimo contenuto scaricabile del gioco. Il Mortal Kombat™ X Kombat Pack 2 Gameplay Trailer mostra i Kombattenti introdotti nel roster dei personaggi giocabili nel 2016 tra cui spiccano lo Xenomorfo della serie Alien, Leatherface, Triborg e Bo’ Rai.

I giocatori che acquisteranno il Kombat Pack 2 riceveranno inoltre l’inedito Apocalypse Pack come pure I seguenti contenuti per Mortal Kombat™ X:

– Goro – Il terribile guerriero Shokan a quattro braccia sarà disponibile come personaggio giocabile.

– Apocalypse Pack – L’Apocalypse Pack presenta tre nuove skin personaggio e una reinterpretazione di Takeda, D’Vorah e Erron Black in stile Apocalisse.

– Brazil Pack – Il Brazil Pack presenta tre nuove skin personaggio: Futbol Cage, Capoeira Liu Kang e Gaucho Kung Lao.

– Kold War Pack – Il Kold War Pack include tre nuove skin personaggio: Motherland Sonya, Tundra Sub-Zero e Revolution Kano.

– Kold War Scorpion – Skin di Scorpion a tema Kold war.

 

Mortal Kombat X è il più recente capitolo della leggendaria serie di giochi di combattimento sviluppata da NetherRealm Studios che ha portato il famoso franchise nella nuova generazione.  Il gioco combina una presentazione cinematografica con un gameplay completamente nuovo che regala la più brutale esperienza di kombattimento mai vista prima d’ora e offre una nuova esperienza di gioco completamente connesso che trasporta i giocatori in un mondo online persistente dove ogni combattimento ha la sua importanza nella battaglia globale per la supremazia.

Per maggiori informazioni su Mortal Kombat X visitate www.mortalkombat.com e www.facebook.com/MortalKombat.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet