VALENTINO ROSSI THE GAME AL MOTOR BIKE EXPO 2016 VERONA 22-24 GENNAIO

20 Gennaio 2016, Milano – In occasione del Motor Bike Expo 2016, in programma a Verona dal 22 al 24 gennaio, Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC, specializzata nel campo dei racing game, sarà ospite nello stand Misano World Circuit con Valentino Rossi The Game, il videogioco dedicato alla vita e alla carriera del campione simbolo del Motomondiale per presentare in anteprima il circuito di Misano Flat Track.

 

Venerdì 22 gennaio alle ore 12, sempre presso lo stand Misano World Circuit, Alessandro Palamidese, Brand Manager Milestone, presenterà Valentino Rossi The Game al pubblico e ai giornalisti presenti.

Durante il weekend, gli appassionati potranno correre all’interno del circuito di Misano Flat Track in cui si ha la possibilità di perfezionare il proprio stile di guida e migliorare le proprie abilità. Il giocatore viene dotato di moto da flat track e corre su un tracciato piano di terra battuta, utilizzando gomme adatte alla superficie, proprio come Valentino Rossi è solito allenarsi in vista di importanti gare.

 

Oltre al Flat Track, il full game prevede le seguenti modalità di gioco per il tracciato di Misano:

  • Modalità GP con il roster ufficiale 2016 in cui il giocatore sfida tutti i riders ufficiali della MotoGP™, Moto2™ e Moto3™.
  • Modalità Drift: in cui il giocatore, all’interno del Kartodromo e della pista Flat di Misano, avrà la possibilità di essere giudicato per la sua abilità di mantenere la vettura di traverso per tutta la percorribilità della curva.
  • Modalità R1M: in cui il pilota, in sella alla Yamaha R1M, correrà sul tracciato di Misano GP 2016.
  • Modalità Rally: in cui il giocatore si mette alla prova con diversi layout disponibili.

 

Inaugurata lo scorso anno l’Arena Flat Track MWC è diventata da subito un importante protagonista del nostro Circuito” – afferma Andrea Albani, Coordinatore Generale del MWC Marco Simoncellli, che prosegue – “in tal modo abbiamo completato la nostra offerta, che si aggiunge alla pista internazionale e alle Supermotard. Con questa nuova collaborazione con Milestone diamo la possibilità agli amanti delle due ruote di caratterizzare il gioco e di poter far testare, come avviene nella realtà, tutte le condizioni di allenamento dei piloti del mondiale.

 

 

Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation®4 , Xbox One e Windows PC/STEAM™ nel Giugno 2016.

 

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/motogpvideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/motogpvideogame, consulta l’hashtag#ValentinoRossiTheGame o visita il sito www.valentinorossithegame.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet