Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan – Trailer di annuncio

Come promesso, Activision e Platinum Games hanno annunciato ufficialmente Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan. Il gioco uscirà in estate per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC e sarà diretto da Eiro Shirahama (The Legend of Korra, Mega Man X8). A seguire il primo trailer:

 

AGGIORNAMENTO

A seguire la descrizione del gioco pubblicata sullo Store Xbox.

Combatti al fianco dei tuoi fratelli tra fogne, stazioni della metropolitana e strade di New York per eliminare i diabolici ninja al soldo di Shredder e Krang. Scatena abilità di combattimento personalizzate e potenti combo di squadra per salvare Manhattan dalle forze oscure che tramano nell’ombra.

• Crea la tua squadra e affronta la modalità cooperativa online per 4 giocatori!

• Sconfiggi nemici storici come Bebop e Rocksteady!

• Combattimenti di grande spettacolarità e dal ritmo intenso nell’inconfondibile stile di PlatinumGames.

• Il crudo stile grafico ispirato ai fumetti inaugura un nuovo capitolo nella storia di TMNT!

• Storia originale scritta da Tom Waltz, autore della serie a fumetti TMNT di IDW Comic.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet