Company of Heroes 2 – Demo E3 disponibile oggi

Avete letto della demo di Company of Heroes 2™ mostrata all’E3?

Ora potete provarla anche voi semplicemente visitando la pagina su Steam dedicata al gioco.

La demo è parte della campagna di Company of Heroes 2™ e inizia dalla missione a metà gioco chiamata ‘The Land Bridge to Leningrad’ dove il giocatore sarà chiamato ad attraversare un lago ghiacciato sotto il fuoco dell’artiglieria tedesca.

La demo è una porzione del livello completo incluso nella versione finale del gioco.

Questa missione sarà inclusa come parte della Open Beta attualmente disponibile su Steam. I giocatori che hanno installato la beta noteranno che il pulsante Campagna sulla schermata del titolo è sbloccato. Cliccandoci su potranno accedere alla schermata di selezione della missione e lanciare la demo. I nuovi utenti dovranno scaricare l’Open Beta dalla pagina di Steam dedicata al gioco cliccando su questo link http://store.steampowered.com/app/231430/.

Sono disponibili dei video tutorial per aiutare i nuovi giocatori a familiarizzare con il sistema di controllo di Company of Heroes 2™.

Sarà possibile giocare alla demo insieme alla Open Beta fino a martedì 18 Giugno.

Company of Heroes™ 2 sarà disponibile per PC il 25 giugno 2013. Per ulteriori informazioni sul gioco o sulla cmpagna pre-order cliccate su www.companyofheroes.com, per scaricare le immagini visitate www.sega-press.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet