Gameplay commentato di Need for Speed Rivals

Sul PlayStation Blog è stato pubblicato un video in cui il produttore esecutivo Marcus Nilsson illustra alcune delle feature di Need for Speed Rivals, gioco che arriverà sia PS4 che Xbox One.

Nilsson ha dichiarato che ci troveremo in un mondo enorme e ci saranno moltissimi giocatori che potranno prendervi parte come corridori o poliziotti, sottolineando il diverso approccio al gioco da entrambe le fazioni.




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet