Qualche giorno fa l’account Twitter di supporto di XBOX rispondendo ad una domanda di un utente aveva comunicato che il ban dell’account su XBOX One provocherà la revoca delle licenze dei giochi.
Ieri, durante un’intervista a Reddit Game, Major Nelson ha smentito la notizia affermando che si potrà avere sempre accesso ai giochi che sono stati acquistati.
Continuate a seguirci per aggiornamenti.






