Gli utenti bannati da XBOX Live potranno avere comunque accesso ai giochi acquistati su XBOX One

Qualche giorno fa l’account Twitter di supporto di XBOX rispondendo ad una domanda di un utente aveva comunicato che il ban dell’account su XBOX One provocherà la revoca delle licenze dei giochi.

Ieri, durante un’intervista a Reddit Game, Major Nelson ha smentito la notizia affermando che si potrà avere sempre accesso ai giochi che sono stati acquistati.

Continuate a seguirci per aggiornamenti.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet