505 Games e Team Gotham vi invitano ad essere The Guest

CALABASAS, Calif. — 10 Febbraio 2016 – 505 Games, controllata del Gruppo Digital Bros, rivela oggi la data di uscita di The Guest; sviluppato dal nuovo studio, Team Gotham, questo affascinante titolo d’esplorazione in prima persona dalle tinte oscure far il suo debutto il 10 Marzo.

 

 

Questa misteriosa ed appassionante  avventura sarà disponibile su Steam a € 9,99. The Guest inizia quando  il giocatore, nei panni del Dr. Evgueni Leonov – un anziano scienziato Russo – arriva nel fatiscente hotel Oakwood e decide di farne la sua residenza per qualche giorno. Tuttavia, le cose non sono come sembrano ed il Dr. Leonov scopre  ben presto di essere prigioniero nella sua stanza. La sua unica via di fuga è risolvere complessi enigmi e indovinelli per scoprire l’identità del suo rapitore e soprattutto il motivo per il quale è stato imprigionato. Tutti i pezzi del rompicapo sono sotto i suoi occhi; tocca al giocatore decifrare gli indizi!

 

  • Storia coinvolgente ed immersiva

Immergetevi in The Guest; iniziate a decifrare il mistero che si cela dietro la storia del Dr. Evgueni Leonov e che vi farà presto dubitare se tutto è realmente come sembra. L’intricata trama carica si suspence fa di The Guest un’esperienza unica e avvincente.

 

  • Ambientazione suggestiva

Ambientato negli anni ’80 in un edificio fatiscente e inquietante, ‘The Guest’ sedurrà i giocatori con la sua atmosfera misteriosa e opprimente.

 

  • Esperienza di gioco stimolante

Un mix perfetto tra  le classiche meccaniche di gioco di un’avventura ed appassionanti  puzzle da risolvere, legati  da  una trama intricata e complessa renderanno l’esperienza di The Guest appassionante e coinvolgente.

 

The Guest sarà rilasciato in versione digitale il 10 marzo su Steam,  ma potrete avere un piccolo assaggio delle sue caratteristiche in anteprima visitando il sito ufficiale www.theguestgame.com

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet