MXGP2 – Svelati i bonus pre order

12 Febbraio 2016, Milano – Milestone S.r.l., la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo delle due ruote, è lieta di annunciare i DLC MXGP2 – Cairoli Replica Equipment e MXGP2 Villopoto Replica Equipment disponibili per PlayStation®4, Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system e Windows PC®/STEAM™ .

 

In particolare, i DLC contengono le seguenti personalizzazioni:

 

DLC MXGP2 – Cairoli Replica Equipment

  • ·         Casco Airoh Aviator
  • ·         Tuta AXO Motion 3
  • ·         Stivali Sidi Crossfire TC222 Limited Edition

DLC MXGP2 – Villopoto Replica Equipment

  • ·         Casco Thor Verge
  • ·         Tuta Core Orbit
  • ·         Stivali Alpinestars Tech10

 

Il pre order includerà un solo DLC a scelta a disposizione del retailer.

 

Per tutti quelli che non preordineranno, i DLC saranno disponibili all’acquisto al Day1 al seguente prezzo:

  • DLC MXGP2 – Cairoli Replica Equipment e DLC MXGP2 – Villopoto Replica Equipment  al prezzo di €1,99.

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/MXGPVideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/MXGPVideogame, consulta l’hashtag #MXGPVideogame o visita il sito www.mxgpvideogame.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet