Disponibile ora Terraria per 3DS

Pronti per scavare, combattere, esplorare, costruire e… “toccare con dito” l’esperienza di Terraria su 3DS! 505 Games – controllata del Gruppo Digital Bros – e Andrew Spinks, creatore e sviluppatore di Re-Logic Studio, sono lieti di annunciare che, dopo l’uscita digitale su Nintendo eShop il 10 dicembre 2015, l’acclamato gioco di avventura sandbox è disponibile da venerdì 12 febbraio in versione retail 3DS presso tutti i negozi al prezzo al pubblico di € 29.99.

 

La versione 3DS, grazie agli intuitivi controlli touchscreen della console portatile Nintendo, permetterà ai giocatori di Terraria di vivere la loro avventura con un’immersione ed una naturalezza mai provate prima; sarà possibile creare strutture elaborate e combattere i nemici attraverso una semplice pressione del dito o della stilo.

 

Con oltre 1.300 combinazioni possibili per creare oggetti, 150 tipi di nemici e 15 boss da sconfiggere, i giocatori vivranno ore ed ore di divertimento potendo letteralmente scavare fino al cuore della terra, utilizzando tutte le risorse che troveranno per costruire incredibili armature, armi e altri oggetti. Gli utenti potranno esplorare mondi immensi che nasconderanno insidiosi pericoli tra cui centinaia di nemici, creature magiche e potentissimi boss finali!

 

Crea la tua avventura grazie alle infinite possibilità offerte da Terraria!

  • Esplora vasti mondi fantastici raggiungendo isole fluttuanti nel cielo o scavando fino alle profondità della terra.
  • Dichiara Guerra a centinaia di nemici differenti e boss giganti con armi e armature che hai assemblato da solo.
  • Costruisci fantastiche strutture e dimore con facilità, utilizzando pietre e mattoni con un’intuitiva interfaccia touch
  • Condividi l’avventura con i tuoi amici, con sessioni di gioco a quattro giocatori attraverso Local Play
  • Centinaia di ore di divertimento ti aspettano in Terraria. Il solo limite è la tua immaginazione

 

Versione 3DS – Nuove caratteristiche e contenuti:

  • Intuitivi controlli touchscreen: crea elaborate strutture e combatti i nemici attraverso una semplice pressione del dito o della stilo.
  • L’introduzione ideale a questa enorme esperienza per i neofiti e una nuova e piacevole esperienza di gameplay per i veterani.

 

 

 

 

Caratteristiche del gioco

  • 14 differenti ambientazioni (inclusi dungeon sotterranei, distese ghiacciate e giungle) dalle altezze infinite del cielo fino alle profondità della terra, questa avventura ti porterà da un capo all’altro del mondo!
  • Centinaia di armi, armature e altri oggetti da creare progredendo con il personaggio.
  • Esplora per trovare differenti materiali e fare pozioni esotiche, pistole laser, bacchette magiche, attrezzatura subacquea, motoscafi, motoseghe e altro ancora!
  • Oltre 100 differenti tipi di blocchi, numerose decorazioni e un sistema meccanico/elettrico per costruire in ogni maniera tu possa desiderare, l’unico limite è la tua immaginazione
  • Tantissimi NPC che incontrerai durante la tua avventura ti aiuteranno in vari modi
  • Oltre 150 tipologie di nemici – passando da Zombie, Goblin e Draghi – ognuno di essi metterà a dura prova le vostre abilità in combattimento
  • Boss enormi e mostruosi testeranno all’estremo il vostro valore in battaglia

 

 

###

 

Per ulteriori informazioni visitate http://terraria.org/, oppure la pagina Facebook  https://www.facebook.com/TerrariaOfficial ed il canale Twitter at @Terraria_Logic

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet