Hitman GO anche su PlayStation

Buone notizie, popolo di PlayStation: Hitman GO: Definitive Edition esce per PS4 e PS Vita il 23 febbraio!

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Hitman GO è un rompicapo strategico a turni ambientato nell’universo di Hitman, ma reinventato in stile diorama. A € 7,99, questa edizione rivisitata di Hitman GO presenta tutti i contenuti e gli upgrade del gioco originale, per un totale di 91 rompicapo a turni, alcuni dei quali particolarmente difficili da completare. Gli ammiratori di sempre di Hitman riconosceranno inoltre alcune vecchie conoscenze come l’Opera di Parigi di Blood Money e la missione San Pietroburgo Rivisitata di Hitman 2: Silent Assassin.

Ma a parte tutto questo, ecco la notizia che stavate aspettando: sì, il gioco prevede il Trofeo di Platino! Sì, il gioco prevede le funzionalità Cross-Buy e Cross-Save! Inoltre sarete liberi di giocare nel modo che preferite: con la levetta analogica del DUALSHOCK 4 o con il touchpad, oppure con il touchscreen anteriore del sistema PS Vita. Grazie a tutte le miriadi di upgrade, Hitman GO è perfetto dal punto di vista grafico e potrete ispezionare ogni singolo dettaglio come non avete mai fatto prima.

 

FONTE: PlayStation Blog

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet