Activision ha da poco rilasciato un nuovo trailer nel quale annuncia ufficialmente la nuova espansione di Black Ops 2, chiamata Vengeance Map Pack. Anche questo pacchetto conterrà 4 nuove mappe multigiocatore (Cove, Rush, Detour, Uplink) e una nuova avventura avventura zombie: Buried, che porta con sè una nuova Wonder Weapon: La RayGun Mark 2.
Vi lasciamo al trailer del Vengeance Map Pack, la cui uscita è fissata per il 2 luglio in esclusiva temporale su Xbox 360. Come sempre, i giocatori PS3 e PC dovranno attendere un mese in più.
Eccovi una breve descrizione delle mappe:
- Cove: Una piccola isola tropicale ricca di nascondigli tra le rocce
- Detour: Un ponte semidistrutto. La mappa si snoda su 2 piani. La conformazione dello scenario permette di adottare diversi stili di gioco.
- Rush: Un’area in cui solitamente si gioca a Paintball. Stavolta però non si sparerà vernice, ma letali proiettili.
- Uplink: Un mappa ambientata in una stazione di controllo satellitare in Myanmar. Si tratta di una versione aggiornata della mappa Summit di Black Ops 1.
- Buried: Nuova avventura zombie con i personaggi di Tranzit e Die Rise. Lo scenario è ispirato ad un paese del western collocato sottoterra. All’interno di questa mappa si potrà usare la nuova RayGun Mark 2.





