BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare nuovi dettagli sulla modalità Guerra Suprema di ONE PIECE BURNING BLOOD! Preparatevi a rivivere questa battaglia epica attraverso intensi scontri e nuove cut scene!
L’intera guerra avrà una grafica in stile anime per un’immersione totale e le immagini dall’anime di ONE PIECE illustreranno ogni parte della saga.
Inoltre in questo scontro, sarai in grado di scegliere tra 4 diversi percorsi: Rufy, Barbabianca, Akainu e Ace. Per una migliore esperienza di gioco, i differenti stili di combattimento dipenderanno dalle situazione che incontrerete: 1 VS 1, 2 VS 2, 1 VS 3, etc.
Ultimo ma non meno importante, siamo felici di annunciare che un nuovo personaggio si unirà al cast: Marshall D. Teach! Meglio conosciuto come Barbanera, usa i suoi terrificanti poteri derivati dal frutto Rogia Dark-Dark per attirare tutto sotto il suo controllo.
ONE PIECE BURNING BLOOD sarà disponibile per PlayStation® 4, Xbox One e PlayStation® Vita dal 3 giugno 2016. La versione PC arriverà sempre a giugno 2016.
Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91
Sviluppato dal celebre studio giapponese Spike Chunsoft Co; ONE PIECE: Burning Blood è costruito sullo stravagante e ricco universo di one piece e offrità un'esperienza di gioco mai vista fino ad ora grazie ad un frenetico gameplay combinato agli elementi che contraddistinguono One Piece!A proposito di Frutti del Diavolo e Ambizione, potranno essere usati per lanciare massicci attacchi speciali e abbattare anche gli avversari più agguerriti! Rimani sintonizzato per altre rivelazioni.
CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi.
Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire.
Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita
per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.