CREA LA TUA AVVENTURA E FORGIA IL TUO EROE. PORTAL KNIGHTS DEBUTTA SU STEAM EARLY ACCESS

CALABASAS, Calif. — 25 Feb, 2016 —  Portal Knights l’originale avventura sandbox 3D con elementi action e GDR di 505 Games – società controllata del gruppo Digital Bros  – è finalmente disponibile su Steam in modalità Accesso Anticipato (Early Access).

 

Siate tra i primi a scoprire un’esperienza di gioco traboccante di mistero, magia e mostri, immergetevi in fantastici regni, da soli o in modalità co-op fino a quattro giocatori, create la vostra avventura attraverso l’esplorazione di dungeon, la costruzione di castelli e epici scontri con boss.

 

Durante il periodo di Accesso Anticipato, i giocatori avranno modo di visitare  diversi regni con caratteristiche specifiche – collegati tra loro da antichi portali – vestendo i panni di un Guerriero, un Mago o un Ranger, personalizzando ed evolvendo il loro personaggio attraverso combattimenti ed esplorazione.

 

Con una vasta gamma di contenuti pianificati per il periodo di Accesso Anticipato le impressionanti caratteristiche del gioco sono destinate a crescere, contando molto sul feedback della community per essere certi di migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco offerta.

 

Ognuno dei mondi di Portal Knights avrà una ambientazione peculiare caratterizzata da oggetti, risorse e creature specifiche; compito del giocatore riportare la pace in un universo gettato nell’oscurità da The Fracture.

 

Immergetevi nell’avventura di Portal Knights ORA accedendo al gioco in modalità Accesso Anticipato su Steam per €14.99, con un ulteriore sconto del 20% valido solo entro la prima settimana di release. I “pionieri” dell’Early Access riceveranno inoltre un mantello e uno stemma unico per distinguersi nel gioco

http://store.steampowered.com/app/374040

 

Ulteriori informazioni su Portal Knights nel sito ufficiale a questo link http://portalknights.com/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet