Fallout Shelter – Aggiornamento 1.4 in arrivo

Siamo lieti di annunciare un nuovo aggiornamento in arrivo questa settimana perFallout Shelter™, il primo gioco mobile di sempre ambientato nel celebre universo di Fallout® dei Bethesda Game Studios®.

Ecco il più grande aggiornamento mai visto per rinvigorire la tua comunità in Fallout Shelter!

Trasforma materiali inutili in pratici oggetti con la modalità di creazione!

  • Nuove stanze! Costruisci le officine per la creazione di armi e armature!
  • I cestini adesso contengono una quinta carta bonus: materiali! Ti torneranno molto utili! I più fortunati troveranno materiali anche esplorando la Zona.
  • Diventa un soprintendente eccezionale. Costruisci il nuovo negozio del barbiere e personalizza l’aspetto degli abitanti.
  • Segui l’ultima moda! Trova o crea nuove armi e nuovi vestiti, contenuti nei cestini e tratti da Fallout 4!
  • Siccome la compagnia di un amico a quattro zampe dà una grande felicità, abbiamo aggiunto nuovi cani, gatti e… pappagalli! Inoltre, nuovi bonus dagli animali!!
  • L’orario del giorno viene rispecchiato. Perché l’autentica simulazione di un Vault è il nostro obiettivo numero uno!

Per tutti i dettagli sull’aggiornamento visita Bethesda.net.

Fallout Shelter è stato un successo immediato quando è stato pubblicato su iOS il 14 giugno 2015, raggiungendo la cima di ogni classifica e superando Candy Crush come terzo gioco su App Store con più incassi, durante la prima settimana. Dal momento del lancio su iOS e Android, Fallout Shelter ha ricevuto premi come “Best of 2015 sia da Apple che da Google, e ha vinto numerosi premi come gioco dell’anno tra cui quelli di D.I.C.E. e Golden Joystick.

La Vault-Tec ha continuato a preparare aggiornamenti per Fallout Shelter, includendo novità come gli animali da compagnia, la modalità Sopravvivenza, le feste, personaggi gratuiti di Fallout 4 e il supporto cloud. Molto altro è in arrivo nel corso della settimana con l’aggiornamento 1.4!
Fallout Shelter è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi