IL TRAILER DI STAR OCEAN: INTEGRITY AND FAITHLESSNESS INTRODUCE UNA NUOVA EPICA AVVENTURA NELLO SPAZIO

Milano, 4 MARZO 2016 –   Square Enix Ltd., ha pubblicato oggi una versione aggiornata, interamente doppiata in inglese e con sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo dell’ultimo trailer di STAR OCEAN®: Integrity and Faithlessness™.

In STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, l’ultimo titolo della serie STAR OCEAN, il pianeta di Faykreed è minacciato da un nemico sconosciuto. Fidel Camuze, la sua amica d’infanzia Miki Sauvester e una misteriosa ragazzina di nome Relia, che ha in mano le chiavi della storia, si trovano coinvolti in una battaglia che potrebbe cambiare il destino del pianeta. Uscito per la prima volta in occasione della Jump Festa, questo trailer interamente tradotto in varie lingue e doppiato in inglese include anche il tema musicale del gioco “Astra Nova,” della band giapponese androp.

Il trailer Jump Festa di STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness è disponibile in inglese su YouTube:https://youtu.be/qdKjYsTVpwE

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness uscirà per PlayStation®4 nel 2016, e sarà disponibile in inglese e con testi e sottotitoli in francese.

Link correalti
Sito ufficiale: http://staroceangame.com
Facebook®: https://www.facebook.com/starocean/
Twitter®: https://twitter.com/starocean

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet