I Am Setsuna arriverà in occidente

Milano, 14marzo 2016 – Tokyo RPG Factory, il nuovo studio di sviluppo di Square Enix Holdings Co., Ltd. (“Square Enix”), ha annunciato durante la Game Developers Conference di quest’anno che il suo titolo di debutto, I AM SETSUNA, uscirà in Occidente la prossima estate in edizione digitale per PlayStation®4 e su Steam®.

Sotto la guida di Atsushi Hashimoto, il direttore dello studio, Tokyo RPG Factory sfrutterà le tecnologie più moderne per portare le grandi storie e la profondità di trama e personaggi che hanno reso famosi i grandi classici dei giochi di ruolo giapponesi sulle console di ultima generazione.

Con un sistema di combattimento ispirato al grande successo CHRONO TRIGGER, I AM SETSUNA racconta una storia avvincente e dolorosa, combinando lo stile di gioco degli RPG classici a una grafica spettacolare.

Link correlati
Sito ufficiale: www.iamsetsuna.com

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet