Devil May Cry 5 in lavorazione? | RUMOR

Un post apparso ieri sul profilo Facebook del doppiatore Johnny Yong Bosch ha fatto nascere una serie di speculazioni riguardanti la probabile lavorazione di Devil May Cry 5 da parte di Capcom. Nel post, poi rimosso dal profilo, è possibile vedere una foto di Bosh e di Ruben Langdon mentre indossano le tute per il motion capture.

Entrambi hanno partecipato allo sviluppo di Devil May Cry 3 e 4, dando rispettivamente la voce a Dante e Nero. Pertanto, è plausibile che il prossimo capitolo della saga vedrà il ritorno del Dante originale. Capcom per ora non ha confermato la notizia, anche perché i due potrebbero essere coinvolti in progetti completamente diversi, come i vociferati nuovi capitoli di Resident Evil e di Dragon’s Dogma.

 

News scritta da Violent666

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet