Secondo anniversario per Hearthstone

Il tempo vola quando si gioca a Heartstone! La locanda ha aperto i battenti due anni fa e da quel giorno abbiamo visto giocate spettacolari, vittorie sfolgoranti e risse mozzafiato. Il divertimento regna sovrano nella nostra taverna, e siete tutti invitati ai festeggiamenti per il secondo compleanno di Hearthstone!


Date un’occhiata al video di Disguised Toast per vivere alcuni dei momenti più spettacolari che Heartstone ci ha offerto nel 2015.

Entrate a far parte della storia di Hearthstone aiutandoci a creare un mosaico celebrativo! Partecipare è facile: basta inviare una foto che mostri il vostro amore per il gioco ed entrerete a far parte di un’estrazione con ricchi premi a tema Hearthstone in palio e un viaggio nel quartier generale Blizzard a Irvine, in California. Vi serve un po’ d’ispirazione? Ecco alcuni esempi per iniziare.

02_ChristinaHearthy_HS_Lightbox_EK_500x250.jpg 01_KennyObscura_HS_Lightbox_EK_500x250.jpg
04_GroupSwirl_HS_Lightbox_EK_500x250.jpg

Al termine dei festeggiamenti per il secondo anniversario, il mosaico sarà svelato suplayhearthstone.com. Non vediamo l’ora di vedere tutti i volti sorridenti della nostra attivissima comunità!

E infine un ringraziamento da parte di tutti noi qui alla Blizzard, per aver reso la locanda di Hearthstone un posto magico in cui giocare.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet