Hotline Miami in arrivo prossima settimana su PS3 e PS Vita

I team di sviluppo responsabili, Dennaton Games, Abstraction Games e Devolver Digital, hanno da poco annunciato che il pluripremiato Hotline Miami, sarà disponibile per PS3 e PS Vita a partire da mercoledì prossimo con il consueto aggiornamento dello store, al prezzo di 10$ (probabile prezzo europeo 10€).

La versione per console includerà una nuova maschera creata per l’occasione denominata “Russell The Raging Bull“.

Stando alle parole di Nigel Lowrie di Devolver Digital “Russel è nascosto all’inizio del gioco, quando equipaggiato il gioco diventerà completamente in bianco e nero, ad eccezione delle scritte in neon e del sangue. Si tratta di un filtro molto particolare studiato per dare al gioco un’aria da film classico”.

Questa versione del gioco introdurrà nuove migliorie quali: classifiche mondiali, trofei e un sistema di aggancio tattile studiato per PS Vita.

Inoltre disporrà della funzionalità  di Cross-Buy fra PS3 e PS Vita.

Per ingannare l’attesa, potete visionare il trailer di lancio:




Scritto da: Ahmal

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet