God Eater Resurrection e God Eater 2 Rage Burst – Nuovi dettagli

Bandai Namco ha svelato nuove informazioni relative ai due giochi della serie God Eater, God Eater 2 Rage Burst eGod Eater Resurrection, entrambi in procinto di arrivare anche in Europa dopo gli ottimi risultati ottenuti in Giappone.

Ambientato 3 anni dopo God Eater Resurrection, God Eater 2 Rage Burst offre ai giocatori una storia nuova di zecca, in cui nuovi personaggi affiancano quelli già esistenti. I giocatori scopriranno nuovi scenari, nuovi stili di combattimento e, naturalmente, nuove sfide da affrontare!

Effettuando adesso il pre-ordine di God Eater 2 Rage Burst, i fan riceveranno degli esclusivi costumi di Sword Art Online Hollow Realization, Tales of Zestiria e Tokyo Ghoul, due costumi unici per ogni gioco, uno per uomo e uno per donna.

God Eater Resurrection e God Eater 2 Rage Burst saranno disponibili per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC Digital il 30 agosto 2016.

I fan in Europa, Medio Oriente, Australia e Africa potranno godersi il gioco in inglese, con sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e russo.

Story Trailer

God Eater: Resurrection – Battle Gameplay

God Eater: Resurrection – Character Customization Gameplay

God Eater: Resurrection – Event Gameplay

God Eater 2: Rage Burst – Blood Rage Gameplay

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet