Shuehi Yoshida ha da poco rilasciato, sul sito Plyastation Blog, un annuncio rivolto a tutti coloro che hanno prenotato o che compreranno al day one Uncharted 4: A Thief’s End.
A quanto sembra alcune copie sono state rubate mentre erano in transito e ora la Sony sta lavorando assieme alla polizia per trovare questi ladri.
Yoshida afferma che molti utenti fremono per l’attesa di questo gioco; lui stesso l’ha provato e dice che è fantastico, per questo motiva invita tutti coloro che l’hanno prenotato o che aspettano il 10 maggio, di stare attenti ad eventuali spoiler da parte dei ladri, mentre loro stanno facendo di tutto per evitare che altre copie vengano distribuite, illegalmente, prima dell’uscita del gioco. Inoltre rassicura che stanno facendo il possibile al fine di censurare alcuni spoiler che possano rovinare l’esperienza.





