PORTAL KNIGHTS: DA OGGI DISPONIBILE IL NUOVO AGGIORNAMENTO GHOST WORLD

CALABASAS, California — 28 aprile, 2016 — Un arcipelago di nuove isole spettrali va ad aggiungersi alle tantissime ambientazioni del titolo sandbox/adventure Portal Knights grazie a un nuovo aggiornamento rilasciato dal publisher 505 Games (divisione editoriale del Gruppo Digital Bros) e dallo sviluppatore Keen Games per il gioco Windows PC su Steam.

Ghost World aggiunge nuovi inquietanti elementi all’esperienza di gioco di Portal Knights.
I videogiocatori dovranno esplorare, a loro rischio e pericolo, delle isole infestate, caratterizzate da pietre tombali, costruzioni misteriose, spaventosi cimiteri e una fitta coltre di nebbia spettrale!

In aggiunta a questi elementi da oltretomba, vi saranno tante altre novità in questo update tra cui un sistema di eventi con occorrenze casuali in tutto il mondo di Portal Knights, nuove ricette e “trofei monster” per i mobili. In Ghost World faranno il loro esordio nuovi spaventosi nuovi nemici tra cui Spider e variazioni sul tema della Mummia e degli Hollow Knight.

Altre “spettRacolari” aggiunte al mondo Portal Knights includono:

• Un nuovo dungeon “a mattoncini” tutto da esplorare
• Ricette per mobili di pietra sparse per tutto il mondo dei fantasmi
• Nuove possibilità di personalizzare il proprio avatar grazie a ulteriori acconciature, dettagli del viso e molto altro ancora
Come richiestoci dalla community, gli oggetti dell’inventario potranno ora essere utilizzati nel gioco semplicemente selezionandoli e trascinandoli oltre i bordi dello zaino

Le novità non finiscono qui dato che nelle prossime due settimane i giocatori potranno partecipare al programma di accesso anticipato su Steam di Portal Knights per Windows PC a soli 11,99 € grazie a uno speciale sconto del 20%: http://store.steampowered.com/app/374040.

Maggiori informazioni riguardo a Portal Knights sono disponibili sulla pagina ufficiale: http://portalknights.com/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet