Novità per SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato ieri durante uno streaming esclusivo alcune nuove caratteristiche di SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION. Sono state mostrate maggiori informazioni su personaggi, luoghi, mostri e trama!
Progredendo nel gigantesco mondo di Sword Art: Origin, i nuovi personaggi Strea, Philia e il misterioso NPC Premiere si schiereranno al fianco di Kirito e Asuna. Nel corso della loro avventura, i giocatori scopriranno tantissimi nuovi paesaggi come la Valley Map e i suoi ambienti acquatici.
Ma dovranno stare attenti, queste splendide atmosfere nascondono terribili mostri, come: JellyFloaters, ShadowDemons, Verminous e ShamanofGigas, un boss molto forte in grado di usare una strana magia!
Nel viaggio attraverso l’universo di Sword Art: Origin, i giocatori scopriranno anche la Town Of Beginnings: una nuova trama che sarà accessibile e che li trasporterà in nuove avventure!

Questo autunno unisciti al mondo di Sword Art Online con SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION. Il gioco sarà disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet