Gli sviluppatori di Oddworld HD si offrono volontari per Metal Gear Solid HD

 

La telenovela continua; i ragazzi di Just Add Water, ossia gli sviluppatori dietro al prossimo remake in HD di Oddworld, si sono offerti volontari per rifare il primo Metal Gear Solid, in collaborazione con la Kojima Productions.

Infatti in una lettera mandata al Guru, Hideo Kojima, lo studio – che sta attualmente lavorando su di Abe Oddysee – ha affermato che al momento si trova in una posizione ottimale per rimasterizzare l’originale titolo di azione e avventura stealth del 1998. Ecco quanto scritto: “Noi di Just Add Water ci sentiamo ideali per fare il porting in HD di Metal Gear Solid per tre diversi motivi: abbiamo una grande esperienza con un IP leggendario (Oddworld Inhabitants); molti membri del nostro team sono grandi fan di Metal Gear con un’ottima conoscenza del materiale di origine ed infine vogliamo assolutamente pubblicarlo.”

Come risponderà ora il Boss nipponico? Non ci resta che attendere la prossima punta…ehm ulteriori informazioni in merito!

COMMENTI
  1. 4.

    Peccato che non si parlasse di Porting HD, come capitato con MGS 2 e 3, ma di rifare completamente il gioco, inserendo perfino materiale nuovo, utilizzando il Fox Engine. I simpatici signori di Just Add Water, devono aver capito male :asd:

    E comunque, no Kojima, no Party :indiff:




Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet