Nuovo trailer per Spartacus Legends

 

Da poche ore è online un nuovo trailer per Spartacus Legends, picchiaduro free-to-play sviluppato da Ubisoft, disponibile da oggi per Xbox360 e successivamente per PS3.

Nel gioco, i giocatori potranno indossare i panni di Spartacus, Crisso o addirittura un gladiatore creato da zero e quindi personalizzato; vi saranno un totale di otto stili di combattimento, fra cui migliaia combinazioni di armi da utilizzare. Vincere le battaglie permetterà
al giocatore di acquistare armi e armature aggiuntive.

Ovviamente l’obiettivo principale è quello di diventare famosi vincendo battaglie su battaglie, ed i migliori combattenti saranno mostrati nelle classifiche mondiali.

Ecco il trailer che mostra alcuni stili di combattimento:

Rimanete con noi!!!

Grazie a Demoniun per la segnalazione

COMMENTI




Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet