IMPARA A DISEGNARE DOZZINE DI PERSONAGGI DISNEY E PIXAR IN DISNEY ART ACADEMY, IN LANCIO SU NINTENDO 3DS IL 15 LUGLIO

24 Maggio 2016 – Artisti in erba e appassionati Disney a raccolta! Con il nuovo titolo Disney Art Academy, in lancio il 15 luglio in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS, puoi utilizzare un’ampia varietà di strumenti per imparare a disegnare più di 80 personaggi Disney e Pixar in 2D. Impostando il tuo ritmo attraverso varie le lezioni, sarà facile portare in vita sul tuo schermo di Nintendo 3DS personaggi come Topolino, Nemo di Alla Ricerca di Nemo, Elsa di Frozen, Buzz Lightyear di Toy Story e Simba de Il Re Leone.

 

In Disney Art Academy, i personaggi Disney e Pixar possono essere disegnati e dipinti in tantissimi modi diversi.  Utilizzando nove strumenti artistici tra cui pastelli, pennelli o evidenziatori, puoi scoprire l’artista che c’è in te partecipando a lezioni ispirate all’arte e animazione Disney. Ogni lezione guida l’utente passo dopo passo per disegnare il singolo personaggio. Quello che all’inizio è solo una serie di linee e forme, evolve gradualmente in un personaggio familiare attraverso le tue nuove abilità artistiche! Se dovesse servire una pausa, le lezioni possono essere facilmente salvate per proseguire dallo stesso punto in un secondo momento.

 

È possibile aggiungere qualche tocco in più con il pennello magico, una novità nella serie Art Academy. Con il pennello magico, possono essere aggiunti magici effetti come stelle, bolle, e un effetto glitter, tutti facilmente accessibili tramite il touch screen di Nintendo 3DS.

 

Man mano che le tue capacità artistiche migliorano e si disegnano sempre più personaggi Disney e Pixar, vorrai condividere le tue creazioni con gli altri. Questo può essere facilmente realizzato direttamente nel gioco collegandosi a Internet e condividendo attraverso Miiverse o social network grazie al Servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS.

 

Le opere d’arte completate vengono salvate anche sulla scheda SD della console Nintendo 3DS, permettendoti di caricare le tue creazioni su un computer e di stamparle. I genitori di tutta Europa saranno in grado di visualizzare facilmente l’arte dei loro figli stampando i loro disegni preferiti.

 

Se desideri creare al di fuori delle numerose lezioni del gioco sei fortunato, perché Disney Art Academy include una modalità libera che ti permette di disegnare più personaggi nel modo che desideri. In modalità libera, puoi mettere alla prova le abilità appena apprese disegnando su una tela bianca, oppure puoi scegliere tra più di 80 immagini Disney da utilizzare come riferimento. Tutte le opere completate possono essere visualizzate in qualsiasi momento nel Circolo degli Artisti del gioco, dove è anche possibile selezionare le opere preferite affinché vengano visualizzate in una vetrina personale.

 

Impara a disegnare più di 80 personaggi Disney e metti in mostra le tue creazioni quando Disney Art Academy verrà lanciato il 15 luglio in tutta Europa per console della famiglia Nintendo 3DS.

 

Ricorda che Nintendo 3DS dispone di Filtro Famiglia che permette agli adulti di gestire il contenuto a cui i loro figli possono accedere. Per ulteriori informazioni su questa e altre funzioni, visita la sezione del sito Nintendo dedicata .

 

Per ulteriori dettagli:

Nintendo 3DS Visita Guidata: http://visitaguidata.nintendo.it

Nintendo 3DS Italia su Facebook https://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia 

Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoit

Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/nintendoitalia

Nintendo Italia su Instagram  https://instagram.com/nintendoitalia




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet