BlazBlue Central Fiction: annunciata la realese per il Nord America.

Arksys ha annunciato il periodo di uscita per il mercato nord americano di BlazBlue Central Fiction, ultimo capitolo della saga di Beat’em Up, iniziata nell’ormai lontano 2009. Il rilascio del gioco avverrà entro il prossimo inverno, unicamente per Sony Playstation 3 e Playstation 4. Non è stata rilasciata nessuna comunicazione riguardante un’eventuale uscita su Xbox One e su PC.

BlazBlue Central Fiction, è il proseguimento degli eventi raccontati in Chrono Phantasma Extend. All’interno del gioco, troveranno spazio alcune new entry, come Nine, Hibiki, Naoto, Izanami,e XBlaze’s Es, primo guest character della saga. Oltre ad espandere il roster , portandolo a 33 combattenti, sono state implementate alcune nuove feature all’interno del già solido combat system, tra cui l’Active flow e l’Exceed Accel.

Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

News scritta da Violent666.

Scritto da: Star Platinum89

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet