L’aggiornamento di Portal Knights aggiunge il supporto per il controller, il blocco sul bersaglio, eventi e molto altro

CALABASAS, California — 1 giugno 2016 – 505 Games, divisione editoriale del Gruppo Digital Bros e lo sviluppatore Keen Games hanno lanciato oggi un nuovo aggiornamento per Portal Knights. I giocatori che hanno preso parte al programma di accesso anticipato di questo il gioco di ruolo sandbox/adventure su Steam, ricevono oggi un nuovo aggiornamento che include le principali richieste della community, ovvero il supporto del controller, la possibilità di abilitare e disabilitare il blocco sul bersaglio, e molto altro ancora.

 

L’aggiornamento di Portal Knights include anche nuovi eventi e abilità:

  • Tempeste di neve sulle isole di neve
  • Forziere da caccia per ragni e tartarughe
  • Invasioni di pappagalli e tartarughe
  • Una versione più piccola di un boss più grande! Il Mini Hollow King appare ora sulle isole casuali
  • Piante camminatrici
  • Aggiornamenti per la classe dei Guerrieri
    • Abilità Salto di Guerra: permette di saltare addosso ai nemici e di abbatterli
    • Grida Guerriere: Stordiscono i nemici volanti per un breve periodo di tempo
  • Blocchi di tappeti disponibili in vari colori
  • Nuovi materiali da costruzione
  • Nuovi arredi
  • Nuove armi di cristallo
  • Nuovi blocchi di cristallo disponibili in vari colori
  • Possibilità di poter togliere l’elmo e di poter mostrare il taglio di capelli

 

 

I giocatori possono partecipare al programma di accesso anticipato su Steam di Portal Knights per Windows PC a € 14,99

http://store.steampowered.com/app/374040.

 

Per ulteriori informazioni su Portal Knights potete visitate la pagina ufficiale del gioco: http://portalknights.com/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet