MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS FORCE uscirà in Europa

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che il nuovo videogioco di Gundam Extreme sarà disponibile dal 12 luglio 2016 per PlayStation®Vita solo in formato digitale! Oltre alla data di uscita, sono state svelate alcune interessanti novità, tra cui nuovi personaggi giocabili e una nuova opzione di combattimento.
Due nuovi personaggi si uniranno all’universo tattico di MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS FORCE: GUNDAM, pilotato da Loran Cehack e specializzato in attacchi a corto raggio, e Infinite Justice GUNDAM, pilotato da Athrun Zala ed esperto in combattimenti a media distanza. Insieme a loro, ci saranno anche due nuovi Wingmen: Z’GOG e RICK-DIAS.
Inoltre, i giocatori scopriranno una nuova e importante funzione da usare in battaglia: il FORCE ATTACK. Questo speciale e potente attacco è un’esclusiva per i Force Commands e le navi di combattimento, e potrà essere usato nelle Unit Battle Missions. Una volta riempita la barra del FORCE ATTACK, i giocatori potranno usarlo per infliggere seri danni a qualsiasi altro MS nel gioco. Perciò sarà fondamentale sfruttarlo al momento giusto!

Vivi l’esperienza di Gundam Extreme dal 12 luglio 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia con MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS FORCE, disponibile in formato digitale con tutti i suoi DLC per PlayStation®Vita!
Per maggiori informazioni:

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet