Lo shoot ‘em up Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet arriverà in Italia

Milano 7 giugno 2016 – NIS America è lieta di annunciare che il suo competitivo shoot ‘em up Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet arriverà in Europa il 9 Settembre e in Italia il 16 Settembre in versione fisica e digitale su PlayStation®4! Sarà disponibile sullo store di Nis America la limited edition che includerà un art book, la soundtrack, un set di cartoline e un DLC.

A proposito del gioco:

Sviluppato da CUBETYPE, Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet è uno shoot ‘em up che si svolge nell’universo di Touhou. Seleziona una delle 10 ragazze giocabili e affronta un inferno di proiettili! Touhou Genso Rondo appartiene al genere shoot’em up e lo contamina con uno scenario tipico del genere picchiaduro con scontri 1v1, offrendo un’esperienza di gioco unica. Scopri di più sui personaggi di Touhou nella Story Mode andando avanti nel gioco e affrontando magnetiche barriere di proiettili. Se ti senti all’altezza buttati nella battle mode online e mostra le tue abilità agli altri giocatori su PSN™.

Caratteristiche Chiave:
Touhou next gen— I giocatori potranno immergersi nel fantastico universo di Touhou con una splendida grafica HD su PlayStation 4.
Opzioni di Combattimento Multiple! — Spedisci nell’oblio il tuo nemico personalizzando e inventando i tuoi modelli di proiettili. O cerca di prevedere le mosse degli avversari per poi sferrare degli attacchi letali!
Sei il Boss!? — Puoi dire addio ai momenti in cui ti sei sentito impotente nelle battaglie contro i boss. Touhou Genso Rondo ti equipaggia di attacchi e potenza come quella di un vero boss!
Carte Incantesimo! — Raccogli power-up e infliggi il massimo danno ai tuoi nemici lanciando le carte incantesimo – usale al meglio!

Per maggiori informazioni, visita www.NISAmerica.com/games/touhou-genso-rondo/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet