GLI ELDAR SI UNISCONO ALLA BATTAGLIA IN WARHAMMER 40.000: ETERNAL CRUSADE

Questa settimana, la fazione degli Eldar debutterà in Warhammer 40.000: Eternal Crusade, nella versione Accesso anticipato su Steam. Questo avvincente sparatutto in terza persona online con le più cruenti e autentiche battaglie di Warhammer 40.000 mai realizzate sarà disponibile da quest’estate per PlayStation®4, Xbox One e PC. Per celebrare l’arrivo degli Eldar, BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Behaviour Interactive hanno rilasciato un nuovo trailer, svelando le copertine di questo imminente gioco online.
Da questa settimana, i giocatori potranno giocare con la propria fazione preferita tra gli Space Marine e i Chaos Space Marine nella versione Accesso anticipato. Gli Eldar sono una delle razze più antiche nell’universo di Warhammer 40.000. Piuttosto simili agli umani, gli Eldar sono più potenti delle altre razze, grazie ai loro incredibili poteri psichici. Anche se un tempo regnavano in tutto l’universo, i fieri e antichi Eldar hanno scatenato una terribile maledizione su se stessi che ha distrutto il loro impero per sempre. Ora lottano per la loro esistenza, schierando i pochi guerrieri rimasti solo contro le minacce più serie. In Arkhona, gli Eldar combattono per reclamare un mondo che un tempo gli apparteneva.

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet