THE KING OF FIGHTERS XIV – Trailer per il Team Kim

Nel nuovo team trailer per il titolo in esclusiva su PlayStation®4 “THE KING OF FIGHTERS XIV” , siamo orgogliosi di presentare il team: KIM

KIM:
Kim è una persona molto seria con un grande senso della giustizia. Essendo un esperto di Tae kwon do, può bloccare gli attacchi dell’avversario con la sua formidabile tecnica di calci. Kim è convinto che il Tae kwon do sia l’arte di combattimento più potente e vuole dimostrarlo al mondo!
■ GANG-IL:
Gang-Il è il presidente della World Tae Kwon Do Federation ed il maestro di Kim. La sua tecnica infallibile può fare breccia ovunque. La personalità di Gang-Il è esattamente l’opposto di quella di KIM.
■ LUONG:
Luong è una combattente “femme fatal” dalle motivazioni misteriose. Lacererà i suoi nemici come una frusta grazie alle sue lunghe gambe con la tecnica del tae kwon do. Luong ha incontrato Gang-Il durante il suo tour del mondo e si è innamorata di lui.

Resta sintonizzato per saperne di più sui personaggi e sui team video nelle prossime settimane!

Titolo: THE KING OF FIGHTERS XIV
Piattaforma: PlayStation® 4
Data d’uscita: 26 Agosto 2016
Sviluppatore: SNK
Publisher: Deep Silver
Genere: Picchiaduro
Giocatore/i: 1-2 (fino a 6 giocatori online)
MSRP: Digitale + Retail – €59.99
Lingua: EFIGS

Sito ufficiale “THE KING OF FIGHTERS XIV”:  http://www.snkplaymore.co.jp/us/games/kof-xiv/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet