Crash Bandicoot tornerà come esclusiva PS4, ma l’IP resterà ad Activision | RUMOR

La seguente notizia deve essere presa con le pinze, ma pare che effetivamente Crash Bandicoot sia pronto a tornare… ma non nel modo in cui in molti sperano.

Un retailer di Singapore ha infatti inserito nei propri listini un nuovo starter pack di Skylanders chiamato “Crash” Skylanders Imaginators Starter Pack in pre-ordine come esclusiva PS4.

Come sappiamo, entrambe le IP sono di proprietà di Activision e, se la notizia dovesse rivelarsi corretta, è probabile che effettivamente il Marsupiale tornerà (magari anche con un platform classico) in esclusiva sulle piattaforme di Sony, ma continuerà ad essere sviluppato dall’azienda statunitense.

Non ci resta che sperare in un chiarimento all’E3.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet