BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha reso disponibile per la community la possibilità di votare i prossimi contenuti aggiuntivi di ONE PIECE BURNING BLOOD.
Il sistema di voto permetterà ai fan di votare i prossimi 3 personaggi che si uniranno al roster.
I giocatori potranno scegliere tra 17 famosi protagonisti dell’universo di ONE PIECE: RobLucci, Kaku, Magellan, CaesarClown, Arlong, Kuro, DonKrieg, Vergo, Cavendish, SeñorPink, Diamante, Trebol, Tashigi, Rebecca, Vivi, MonkeyD.Garp e Coby.
Votare è molto semplice e tutti possono partecipare! Basta semplicemente andare sul sito ufficiale http://bnent.eu/dlcvote e iniziare a votare per il proprio personaggio preferito fino al 6 luglio.
I 3 che riceveranno più voti saranno sviluppati e inclusi successivamente come personaggi giocabili.
ONE PIECE BURNING BLOOD è disponibile dal 3 giugno per PlayStation®4, Xbox One e PlayStation®Vita. La versione PC arriverà questa estate.
Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91
Sviluppato dal celebre studio giapponese Spike Chunsoft Co; ONE PIECE: Burning Blood è costruito sullo stravagante e ricco universo di one piece e offrità un'esperienza di gioco mai vista fino ad ora grazie ad un frenetico gameplay combinato agli elementi che contraddistinguono One Piece!A proposito di Frutti del Diavolo e Ambizione, potranno essere usati per lanciare massicci attacchi speciali e abbattare anche gli avversari più agguerriti! Rimani sintonizzato per altre rivelazioni.
CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi.
Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire.
Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita
per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.