Deep Silver entra a far parte dell'accordo di publishing europeo per diversi titoli di ATLUS e SEGA, incluso Persona 5

Milano, 6 Luglio 2016 –Deep Silver, SEGA® of America, Inc., e Atlus U.S.A., Inc. hanno siglato un accordo per la pubblicazione di molteplici titoli di ATLUS e SEGA su console e dispositivi portatili in tutta Europa e nei territori PAL.

L’accordo di publishing coprirà la vasta gamma di titoli futuri per entrambe le versioni, fisica e digitale nei territori PAL, tra cui 7th Dragon III Code: VFD di SEGA, Shin Megami Tensei IV: Apocalypse e l’attesissimo Persona 5 di ATLUS.

 “Siamo orgogliosi di aver stretto questa partnership e non vediamo l’ora di utilizzare tutta la nostra rete di pubblicazione paneuropea per massimizzare il potenziale dei titoli ATLUS e SEGA” ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media/Deep Silver.

“Iniziando questa collaborazione con Deep Silver, sono sinceramente lieto di poter rilasciare i nostri titoli nelle regioni europee,” ha dichiarato Naoto Hiraoka, CEO presso Atlus U.S.A., Inc., e Senior Vice President of Publishing, Sega of America, Inc. “Non solo l’accordo si estende su più titoli, ma Deep Silver ha anche una forte presenza presso i rivenditori europei e nei territori PAL. Ha una grande passione ed è in grado di distribuire la versione fisica dei nostri titoli ai fan in questi territori che teniamo in grande considerazione.”

Seguiranno presto ulteriori aggiornamenti su questi entusiasmanti titoli!

COMMENTI
  1. 1.

    Forse con questa mossa c’è la certezza che i vari capitoli di Yakuza arriveranno da noi e in tempi ragionevoli :bah:

    Oltre al 6 (che deve ancora uscire), non mi dispiacerebbe giocare anche a Kiwami e Ishin :indiff::rolleyes:

    2.

    Fremo per Persona 5 :sbav:sbav:sbav:sbav:sbav:sbav.

    Questi sviluppatori non mi sono mai dispiaciuti, anzi, diversi loro titoli mi hanno offerto un’esperienza diversa dalle solite pappardelle che si vedono in giro.

    Spero solo che si mettano in testa di allearsi con la EA o la Ubisoft :uhm:, non voglio che si rovinino anche loro!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet