Scopri in anteprima A.O.T. WINGS OF FREEDOM

Milano, 7 Luglio 2016 – Koch Media è lieta di annunciare che la prima mostra europea che si svolgerà a Treviso dall’1 al 17 luglio dedicata al manga Attack on Titan, curata dall’Associazione Culturale Nipponbashi, all’interno di WALL ITALIA, ospiterà in anteprima A.O.T. WINGS OF FREEDOM, il videogioco ispirato all’anime.

Dal 15 al 17 Luglio, infatti, saranno allestite quattro postazioni di gioco PS4 nella sala adiacente all’ingresso di WALL ITALIA (Quartiere Heian Sede EX Umberto I, Borgo Mazzini a Treviso), dove gli appassionati di Attack on Titan potranno mettere le mani sulla versione originale giapponese del videogioco, A.O.T. WINGS OF FREEDOM.

A.O.T. WINGS OF FREEDOMè un action game che riproduce con successo le atmosfere claustrofobiche e le frenetiche battaglie di  Attack on Titan, una delle più celebri nuove IP di anime degli ultimi anni che segue le avventure di Eren, Mikasa e Armin attraverso gli eventi della prima serie. Situato in una terra dove sono state costruite tre mura intorno agli insediamenti, per proteggersi dai Titani, tre giovani eroi Eren, Mikasa e Armin testimoniano la fine di 100 anni di pace. Dopo che un Titano ruppe una delle mura, l’umanità è di nuovo in pericolo. I protagonisti devono combattere i Titani e scoprire il mistero che si cela dietro di loro. I giocatori potranno sperimentare l’autentica atmosfera dell’anime a cui si ispira, nel tentativo di respingere i terribili Titani.

A.O.T. WINGS OF FREEDOM sarà disponibile il 26 agosto 2016 per PlayStation®4 ed Xbox One, ed esclusivamente in versione digitale su PlayStation®Vita, PlayStation®3 e PC su Steam®.

Non perdetevi l’occasione di gustarvi  un’ anteprima titanica, vi aspettiamo numerosi al NIPPONBASHI D’ESTATE!!!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet