TUTTI IN CLASSE CON IL DLC DI ASSASSINATION CLASSROOM PER GOD EATER 2 RAGE BURST

Direttamente dal Japan Expo di Parigi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha mostrato nuovi e straordinari contenuti di gioco, tra cui un DLC di costumi e una serie di nuovi video, per l’imminente GOD EATER™ 2 RAGE BURST, che sarà disponibile dall’1 settembre 2016 in Italia per PlayStation®4, PlayStation®Vita e PC tramite STEAM™.
Il nuovo DLC appena annunciato include nuovi accessori e costumi ispirati alla celebre serie anime Assassination Classroom di Funimation.
Mentre i DLC di costumi già svelati in precedenza includono i personaggi di due celebri serie di BANDAI NAMCO Entertainment, SWORD ART ONLINE: Hollow Realization e TALES OF ZESTIRIA™, oltre ad alcuni personaggi dalla serie anime Tokyo Ghoul di Funimation.
Prenotando GOD EATER 2 RAGE BURST per PlayStation®4, PlayStation®Vita o PC tramite STEAM™ sarà possibile ricevere tutti i DLC di costumi, oltre a un codice per scaricare gratuitamente GOD EATER™ RESURRECTION.

Beautyshot-preorder-IT-digital_1467810963

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet